La McFarlane Toys ha annunciato ed aperto i preordini della statua della linea DC Multiverse di Batman dal film The Flash, in uscita nei cinema il prossimo 14 giugno 2023.
Si tratta dell’iconica incarnazione del Cavaliere Oscuro interpretata da Micheal Keaton nel film di Batman 1989 che ritorna sul grande schermo grazie al concetto di Multiverso che sarà esplorato nel corso del film; la statua, che raffigura Batman in una posa classica mentre solleva il braccio in procinto di lanciare il Bat-Rampino poggiando su una base che raffigura il logo del film, misura circa 30,5 cm di altezza ed è realizzata in resina a freddo ed è dotata di mantello in tessuto con all’interno del filo metallico, permettendone la disposizione a piacimento.
La statua DC Multiverse in resina di Batman dal film The Flash è attualmente in preordine con uscita fissata per giugno del 2023 al prezzo di 249,99 $.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.