Si svolgerà dal 30 marzo al 23 aprile il Mecha Festival 2024 di Hong Kong presso i locali dell’Amaz By Lokianno, un evento interamente dedicato alle novità collezionistiche proposte dalle diverse ditte coinvolte.
Direttamente dalla serata di anteprima dedicato all’evento, arrivano le prime immagini dedicate ai modelli esposti dalla MegaHouse.
La ditta ha esposto per la linea Variable Action Variations i prototipi non colorati della Asurada V.S.X-R da Future GPX Cyber Formula, Exssperion Z/A-10 da Future GPX Cyber Formula Saga ed il product sample a colori della Variable Action Hi-Spec Sin v Asurada AKF-0/G da Future GPX Cyber Formula Sin v.
Sempre per la linea Variable Action Hi-Spec sono stati esposti i prototipi del Saint Super Granzort da Madō King Granzort – Parallel Legend – e del Layzner da Blue Comet SPT Layzner.
Presenti inoltre le statue della linea Real Posing Robot del Billbine e del Sirbine dall’anime New Story of Aura Battler Dunbine.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: 大爆《死》, HashTECH 科技玩物
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.