AGGIORNAMENTO #2: la Medicos ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Dark Schneider dal nuovo adattamento animato di BASTARD!! L’Oscuro Dio Distruttore.
La statua raffigura fedelmente il grande mago oscuro che impugna nella mano destra la colossale falce mentre il braccio sinistro è sollevato, con le vesti scolpite in maniera fluente e l’espressione eccitata e maniacale, con la base che raffigura un golem divorato dalle fiamme. Per chi ordinerà dal sito ufficiale della Medicos sarà incluso un efffect part da apporre sulla mano sinistra che ricrea il globo dell’attacco magico Megadeth.
La statua è scolpita in scala 1/ misurando 33 cm di altezza ed è realizzata in PVC e ABS.
La statua di Dark Schenider della Medicos è attualmete in preordine con uscita fissata per luglio del 2023 al prezzo di 29,150 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Medicos ha diffuso online le prime immagini teaser a colori della nuova statua di Dark Schneider, il potente stregone protagonista del popolare manga dark fantasy BASTARD!! scritto da Kazushi Hagiwara e qui raffigurato come apparirà nella nuova serie animata BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma la ditta ha confermato che mostrerà il modello assieme alle statue di Arshes Nei e Sean Ari nel corso del Wonder Festival 2022 Summer che si terrà il 24 luglio 2022 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.
La Medicos ha diffuso i render 3d del prototipo non colorato della statua di Dark Schneider, il potente stregone protagonista del popolare manga dark fantasy BASTARD!! scritto da Kazushi Hagiwara e qui raffigurato come apparirà nella nuova serie animata BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming Netflix in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 30 giugno 2022.
Con ogni probabilità saranno rilasciate nuove informazioni a ridosso della messa in onda della serie o poco più avanti perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.