Vai al contenuto

Medicos: Black Lagoon 20th Anniversary – Balalaika Crimson Empress Ver.

AGGIORNAMENTO #3: come anticipato la Medicos ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Balalaika, realizzata per celebrare il 20° Anniversario di Black Lagoon.
Scolpita in scala 1/7 e basata sull’illustrazione originale realizzata dall’autore Rei Hiroe per il ventennale della serie, la statica – ufficialmente rinominata Crimson Empress Version – misura 22 cm di altezza in totale ed è realizzata in PVC ed ABS; coloro che ordineranno la statua dal sito ufficiale vedranno incluse delle parti extra, nello specifico una testa aggiuntiva che ritrae Balalaika mentre fuma il sigaro ed una mano destra addizionale che regge in mano la sua pistola, una Stechkin APS.
La statua di Balalaika Crimson Empress Ver. sarà preordinabile sino al 14 settembre al prezzo di 23,650 Yen con uscita prevista per dicembre 2023.
La ditta ha inoltre comunicato che la statua sarà esposta assieme a quella di Revy Scarlet Queen Ver. presso il proprio stand al Wonder Festival Summer 2023 che si terrà il 30 luglio.


AGGIORNAMENTO #2: la Medicos ha diffuso delle nuove immagini ufficiali dedicate alla nuova statua di Balalaika, realizzata per celebrare il 20° Anniversario di Black Lagoon.
Realizzata in scala 1/7 e basata sull’illustrazione originale realizzata dall’autore Rei Hiroe per il ventennale della serie, la ditta ha reso noto che i preordini apriranno il 7 luglio 2023 e sono previsti degli extra ordinando tramite il sito ufficiale.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: come anticipato, la Medicos ha esposto presso il suo negozio situato al 5° piano dei grandi magazzini MAGNET di Shibuya 109 a Tokyo in Giapponne il product sample a colori della statua di Balalaika dall’anime di Black Lagoon.
Oltre ad aver esposto la magnifica scultura in scala 1/7, basata sull’illustrazione originale realizzata dall’autore Rei Hiroe per il ventennale della serie, la ditta ha diffuso dei nuovi scatti della statua annunciando che i preordini saranno aperti a partire dal mese di giugno 2023.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


La Medicos ha diffuso tramite i propri canali social le prime immagini della statua in scala 1/7 a colori di Balalaika, la seconda della linea dedicata alle protagoniste femminili della serie.
Realizzate per celebrare il 20° Anniversario dell’opera, Black Lagoon nasce dall’estro creativo di Rei Hiroe il cui manga è stato pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Sunday GX della Shogakukan ed è tutt’ora in corso; ad oggi il manga conta 12 volumi, 11 dei quali sono editi in Italia dalla Panini Comics – Planet Manga.
Dell’opera sono state realizzate due serie anime di 12 episodi ciascuna ed una serie di 5 OAV, tutti realizzati dallo studio di animazione Madhouse e doppiati in italiano.
Balalaika, vero nome Sofiya Pavlovena, è il capo dell’Hotel Moscow, una organizzazione della mafia russa nota per il suo atteggiamento freddo e distaccato, il suo cinismo e le sue vistose bruciature riportate nel periodo in cui combatteva per l’Armata Rossa ai tempi dell’Unione Sovietica.
Il prototipo non colorato della statua era stato esposto dalla Medicos durante il Wonder Festival 2023 Winter assieme alla statua di Revy.
La ditta comunica che esporrà la statua presso il proprio negozio di Shibuya a Tokyo il prossimo 3 maggio 2023 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate