Vai al contenuto

Medicos: Black Lagoon 20th Anniversary – Roberta

La Medicos ha diffuso tramite i propri canali social le prime immagini teaser della statua in scala 1/7 di Roberta, la terza della linea dedicata alle protagoniste femminili della serie.
Realizzate per celebrare il 20° Anniversario dell’opera, Black Lagoon nasce dall’estro creativo di Rei Hiroe il cui manga è stato pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Sunday GX della Shogakukan ed è tutt’ora in corso; ad oggi il manga conta 12 volumi, 11 dei quali sono editi in Italia dalla Panini Comics – Planet Manga.
Dell’opera sono state realizzate due serie anime di 12 episodi ciascuna ed una serie di 5 OAV, tutti realizzati dallo studio di animazione Madhouse e doppiati in italiano.
Roberta, vero nome Rosalita Cisneros, è all’apparenza una normale cameriera e tata che in realtà è un’ex guerrigliera nota come “il mastino di Florencia”, ricercata dall’Interpol e dal Cartello della droga colombiana.
L’annuncio della statua era stato esposto dalla Medicos durante il Wonder Festival 2024 Winter assieme alle statua di Revy e Balalaika ed ora è stato diffuso il nuovo annuncio con l’artwork realizzato dall’autore originale.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate