La Medicos ha ricondiviso sui propri social il render della nuova action figure della linea Super Action Statue di Juza da Hokuto no Ken – Ken Il Guerriero annunciando che il prototipo sarà esposto al Wonder Festival 2025 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore del Giappone in cui vengono esposte le ultime novità di molte ditte e dove molti scultori hanno la possibilità di mettersi in mostra e di vendere i propri garage kit.
Juza delle Nuvole è uno dei 5 Astri Disposti in Cerchio, guerrieri legati ad un particolare elemento con il compito di proteggere e guidare l’Ultimo Generale di Nanto.
La ditta finora ha realizzato le figure Kenshiro, Raoh, Jagi, Souther, Rei e Toki e con l’annuncio di Juza e Juda, si ampliano le possibilità di vedere prodotte le figure anche di altri personaggi della celebre opera di Tetsuo Hara e Bouronson, che celebra il suo 40° Anniversario.
Non ci resta che attendere il Wonder Festival 2025 Winter che si svolgerà domenica 9 febbraio 2025 presso il centro convegni Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
【『北斗の拳』新作原型展示決定!!】
— メディコス・エンタテインメント_総合 (@medicos_et_02) January 29, 2025
「おれは あの雲の様に
自由気ままに生きる」
超像可動
『ジュウザ』
南斗五車星の1人であり、
「雲のジュウザ」の異名を持つ戦士が
超像可動に遂に登場!!
2/9(日)開催の #WF2025W にて
原型展示決定!!
お見逃しなく!!#北斗の拳#超像可動 pic.twitter.com/5FzbjXRz1b

Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.