La Medicos ha diffuso le immagini ufficiali ed i dettagli della nuova action figure della linea Super Action Figure di Raoh Swarovski Limited Edition.
Celebre antagonista principale della prima parte dell’opera immortale creata da Tetsuo Hara e Bronson “Hokuto no Ken” (“Ken Il Guerriero” in Italia) che celebra il suo 40° Anniversario, Raoh è qui riproposto come figure della linea S.A.S. impreziosito con diversi cristalli Swarovski, una edizione limitata e pregiata che la Medicos ha già realizzato in passato per diversi altri personaggi come ad esempio Kenshiro.
La figure condivide le specifiche e la dotazione della versione standard, infatti è realizzata in PVC, ABS e nylon ed è alta circa 21 cm (non in scala); la dotazione, oltre al corpo principale, include 2 paia di mani extra, 1 testa aggiuntiva con espressione action ed un pugno destro aggiuntivo con effect part di energia, il tutto contenuto in una elegante confezione.
La Super Action Statue di Raoh Swarovski Limited Edition sarà acquistabile in quantità limitate nel corso del Wonder Festival 2024 Summer che si terrà il prossimo 28 luglio nella città di Chiba presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe mentre un numero limitato di 80 copie sono attualmente disponibili sul sito ufficiale Medicos tramite lotteria (le prevednite della lotteria saranno aperte dal 15 al 29 maggio 2024) al prezzo di 44,000 Yen.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.