AGGIORNAMENTO #2: la Medicos ha ufficialmente aperto i preordini della nuova action figure della linea Super Action Statue di Jotaro Kujo tratto dalla Parte 6 de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean.
Iconico personaggio molto amato dai fan introdotto nella Parte 3 dell’opera, Stardust Crusaders, questa action figure raffigura Jotaro come appare nella sua versione animata più recente disponibile su Netflix sottotitolata in italiano.
La figure non è in scala misurando 17 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM e la dotazione, oltre al corpo principale, include diverse mani extra, 2 volti intercambiabili (1 serio ed 1 action), 2 serie di effect part che raffigurano la raffica di pugni del suo stand Star Platinum, 1 testa che raffigura Jotaro vittima del potere di White Snake, mentre vengono estratti dalla sua testa i dischi della sua memoria e del suo stand, il pendente che ha regalato alla figlia Jolyne e la base espositiva.
La Super Action Statue di Jotaro Kujo da Le Bizzarre Avventure di JoJo Parte 6 – Stone Ocean è attualmente in preordine con uscita fissata per settembre del 2023 al prezzo di 8,800 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Medicos ha diffuso la prima immagine ufficiale dell’action figure della Super Action Statue di Jotaro Kujo tratto dalla Parte 6 de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Stone Ocean.
Mostrato a colori per la prima volta nel corso del Jump Festa 2023, la Medicos comunica che i preordini saranno aperti nel corso del mese di gennaio perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Medicos ha diffuso attraverso i propri account ufficiali social la foto del prototipo non colorato dell’action figure della linea Super Action Statue di Jotaro Kujo, l’iconico personaggio della saga de Le Bizzarre Avventure di JoJo introdotto nella Part 3 (Stardust Crusaders) e qui rappresentato come appare nella sua versione animata più recente cioè dall’adattamento anime della Part 6, Stone Ocean.
La Medicos informa che i preordini inizieranno a partire dall’estate 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.