AGGIORNAMENTO #2: sono state rilasciate le immagini ufficiali al completo dell’action fiure della linea Super Action Statue della Medicos di Souther, il Sacro Imperatore di Nanto, dall’anime di Hokuto no Ken (Ken Il Gueriero).
L’action figure non in scala misurando 17,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM e come precedentemente annunciato la dotazione include 3 volti (1 sorridente, 1 action ed 1 che ride), 1 testa con la maschera, 9 mani, la spada, la lancia e 2 effect part per riprodurre l’effetto taglio.
La Super Action Statue di Souther sarà in preordine dal 30 giugno 2022 con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 9,460 Yen.
AGGIORNAMENTO #1: la Medicos ha diffuso nuove immagini e dettagli della action figure della linea Super Action Statue di Souther, il Sacro Imperatore di Nanto dall’anime di Hokuto no Ken (Ken Il Guerriero).
La figure è estremamente snodata permettendo un’ampia gamma di pose e movimenti e la dotazione includerà 3 volti (1 sorridente, 1 action ed 1 che ride), 1 testa con la maschera, 9 mani, la spada, la lancia e 2 effect part per riprodurre l’effetto taglio.
La Medicos aprirà ufficialmente i preordini il prossimo 30 giugno 2022, data in cui verremo a conoscenza di prezzo, data di uscita, di tutti i dettagli ed ovviamente saranno diffuse tutte le immagini ufficiali perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Medicos ha diffuso un rete la prima immagine ufficiale a colori dell’action figure della linea Super Action Statue di Souther, il Sacro Imperatore di Nanto e maestro dello Stile della Fenice Cinese dal leggendario anime e manga di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero).
La Medicos aveva da tempo confermato i principali guerrieri della prima stagione della serie ed ha già fatto uscire Ken, Raoh e Jagi ed ha confermato Shin, Toki, Rei, Yuda e Shu.
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni ma con ogni probabilità i preordini saranno aperti a breve perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.