Vai al contenuto

Medicos: Super Action Statue Ken Il Guerriero – Toki

AGGIORNAMENTO: la Medicos ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea Super Action Statue di Toki.
Toki è il fratello di Raoh nonchè fratello acquisito di Kenshiro e Jagi, la cui abilità nella Divina Scuola di Hokuto gli avrebbe permesso di diventare il legittimo Successore se non si fosse ammalato a causa delle radiazioni a cui si è esposto per salvare la vita di Ken, Julia e diversi bambini.
In seguito, ha deciso di dedicare quel che gli restava da vivere per aiutare gli altri usando le proprie capacità per curare la gente.
La figure non è in scala misurando 17,5 cm di altezza ed è realizzata in ABS, PVC e POM.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 6 mani sinistre e 5 mani destre, 2 teste per Toki (1 seria ed 1 action), 1 testa di Amiba (l’autoproclamato “Genio” che si è finto Toki per rovinare la sua reputazione e sviluppare una versione distorta ed autodidatta dell’Hokuto Shinken) e delle parti di ricambio per il vestito, per posare il personaggio seduto a gambe incrociate.
Per chi prenoterà dallo store ufficiale della Medicos, sarà inoltre incluso come bonus di prenotazione una targhetta in acrilico che riporta il nome della tecnica “Hokuto Ujō Danjin Ken” (tecnica ribattezzata come “Raggio Simpatico” nel doppiaggio storico italiano dell’anime).
La Super Action Statue di Toki è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 10,020 Yen con uscita fissata per ottobre del 2025.


La Medicos, in occasione del 41° Anniversario della prima pubblicazione del manga di “Hokuto no Ken”, ha diffuso nuovi aggiornamenti sull’action figure della linea Super Action Statue di Toki.
Il prototipo non colorato del modello è stato esposto durante il Wonder Festival 2024 Summer e la dotazione, come confermato da una immagine successiva, includerà diverse mani extra, 2 teste per Toki, 1 testa di Amiba e delle parti di ricambio per il vestito, probabilmente per posare il personaggio seduto a gambe incrociate.
La Medicos comunica che i preordini di Toki saranno aperti a gennaio 2025.
In aggiunta, viene comunicato verranno ristampate le Super Action Statue di Kenshiro (versione normale) e Souther, i cui preordini verranno aperti il 1° novembre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate