La MegaHouse è fra i produttori presenti al Los Angeles Anime Expo 2022, un evento che si svolge dal 1 al 4 luglio 2022 dedicato alla cultura pop giapponese e per l’occasione ha presentato la nuova linea di statue Monsters Chronicle.
La MegaHouse non è nuova alla produzione di statue tratte dall’iconico gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! infatti ha all’attivo diverse figure della linea Art Works Monsters ma adesso ha deciso di inaugurarne una nuova; le statue Monsters Chronicle dunque manterranno l’appeal degli iconici mostri di Duel Monsters ma saranno realizzate in dimensioni più contenute, portando dunque ad avere anche un prezzo più invitante per chiunque desideri comparle.
Durante il Los Angeles Anime Expo 2022 è stato presentato il prototipo del Drago Bianco Occhi Blu ed è stato rilasciato un avviso che svela che sono in corso di realizzazione anche il Drago Nero Occhi Rossi e la Regina degli Insetti.
Al fianco del prototipo è stata anche esposta la nuova statua del Dark Magician (Arkana) della linea Art Works Monsters.
Per nuovi aggiornamenti la MegaHouse ci dà appuntamento all’edizione estiva del MegaHobby EXPO 2022 Online che si terrà il prossimo 23 luglio 2022.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.