La MegaHouse ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua della linea Desktop Real McCoy EX di Super Saiyan Son Goku e Super Saiyan Son Gohan con moto da Dragon Ball Z.
La statua si ispira ad una delle illustrazioni a colori presente sul primo volume della “Daizenshū“, i databook ufficiali con informazioni sull’anime ed il manga con illustrazioni originali realizzate da Akira Toriyama.
La statua ritrae Son Goku e Son Gohan nelle loro forme Super Saiyan in sella ad una motocicletta, con Gohan alla guida e Goku sul retro mentre mangia; gli adesivi, le parti del motore e altri dettagli della moto sono stati riprodotti con precisione.
La statua non è in scala misurando 16 cm di altezza x 18 cm di lunghezza x 10,5 cm di profondità ed è realizzata in PVC ed ABS.
La Desktop Real McCoy EX Dragon Ball Z di Son Goku Super Saiyan E Son Gohan Super Saiyan & Bike è un prodotto in edizione limitata disponibile solo tramite alcuni negozi selezionati (come il Premium Bandai) ed è attualmente in preordine al prezzo di 24,200 Yen con uscita fissata per marzo del 2025.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.