AGGIORNAMENTO: la Megahouse ha aperto i preordini per la statua di Bleed Kaga, uno dei piloti dell’a serie animata di GPX Cyber Formula.
Proposta in scala 1/8, Bleed Kaga misura 21 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
I preordini apriranno il 5 novembre 2021 e l’uuscita è prevista per fine giugno 2022 per 15,180 Yen.
Va specificato che si tratta di una statua esclusiva in edizione limitata che solo alcuni negozi specifici permettono di preordinare (fra cui quello apposito della Megahouse cioè il MegatreA Shop ed il Premium Bandai).
La MegaHouse ha rilasciato le prime due foto ufficiali del prototipo colorato della statua dedicata ad uno degli iconici piloti di Future GPX Cyber Formula, Bleed Kaga, che celebra quest’anno il 30° Anniversario della serie.
Andato in onda in Giappone per la prima volta nel 1991 ed arrivato in Italia soltanto nel 2011, la serie era composta di 37 episodi e narrava delle corse automobilistiche del futuro con macchine sempre più veloci le quali venivano guidate dai piloti con l’aiuto di intellienze artificiali note con il nome di “Cyber Systems”.
Non sono state rese note ulteriori informazioni se non che la statua è realizzata in scala 1/8 e che i preordini apriranno a novembre, periodo verso il quale saranno rilasciate tutte le informazioni ufficiali e la galleria fotografica del prodotto finito.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.