AGGIORNAMENTO: come anticipato la MegaHouse ha svelato i dettagli e le immagini ufficiali della nuova statua della linea G.E.M. Series di Kakashi Hatake Susano’o Version dall’anime di Naruto Shippuden, nel pieno delle celebrazioni per il 20° Anniversario.
La statua appresenta Kakashi nella parte finale della serie durante lo scontro con Kaguya Otsutsuki quando dopo aver ricevuto dall’amico Obito Uchiha ormai morto ciò che rimaneva del suo chakra, sblocca lo Sharingan Ipnotico in entrambi gli occhi riuscendo così a sbloccare a sua volta il potentissimo Susano’o Perfetto.
Kakashi è proposto in due distinte edizioni, una versione liscia che misura 28 cm di altezza ed una versione invece che include una base dotata di illuminazione a led blu che porta l’altezza totale della statua a ben 40 cm;
la G.E.M. Series di Kakashi Hatake Susano’o Version è un prodotto in edizione limitata ordinabile solo attraverso specifici negozi selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) e sarà in preordine dal 20 maggio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 26,400 Yen per la versione standard e 29,700 Yen per la versione con la base a luci led.
La MegaHouse svela le prime immagini della statua della linea G.E.M. Series di Kakashi Hatake Susano’o Version dall’anime di Naruto Shippuden.
Annunciata con un teaser nel corso del MegaHobby+ Plus di aprile 2022, la statua mostra Kakashi con lo Sharingan Ipnotico in entrambi gli occhi mentre attiva il proprio Susano’o, misurerà ben 28 cm di altezza e sarà dotata di una base con illuminazione a luci led blu.
Le immagini ufficiali ed i dettagli saranno rilasciati il 19 maggio 2022 mentre i preordini saranno aperti il giorno successivo cioè il 20 maggio 2022 perciòrestiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.