Vai al contenuto

MegaHouse: GGG Mobile Suit Zeta Gundam – Emma Sheen

AGGIORNAMENTO #2: la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Gundam Girls Generation di Emma Sheen dall’anime di Mobile Suit Zeta Gundam.
Il Tenente Emma Sheen è un’abile pilota di Mobile Suit che dopo aver disertato le fila dei Titans si è unita all’AEUG dimostrando le sue capacità e guadagnandosi il rispetto dei suoi nuovi compagni.
La statua è in scala 1/8 misurando 20 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS ed include una mano desstra di ricambio che regge un pacchetto regalo che le è stato donato dal Capitano Henken Bekkener in modo da poter ricreare la scena dell’anime.
La statua Gundam Girls Generation di Emma Sheen è un prodotto in edizione limitata disponibile solo attraverso alcuni negozi selezionati (come il MegatreA Shop o il Premium Bandai) e sarà in preordine sino ai primi di luglio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 17,380 Yen.


AGGIORNAMENTO ##1: la MegaHouse ha svelato la statua a colori della linea Gundam Girls Generation di Emma Sheen dall’anime di Mobile Suit Zeta Gundam.
La ditta fa sapere che la statua misurerà 20 cm di altezza e che l’uscita è prevista per ottobre 2022 al prezzo di 17,380 Yen ed i preordini apriranno il prossimo 12 maggio 2022; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


Come anticipato, la MegHouse in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 ha annunciato e svelato il prototipo non colorato della statua della linea Gundam Girls Generation di Emma Sheen, ex-membro dei Titans e successivamente parte dell’AEUG e dell’equipaggio della Nahel Argama assieme al protagonista Kamille Bidan, dalla serie anime di Mobile Suit Zeta Gundam.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate