Vai al contenuto

MegaHouse: P.O.P. WA-MAXIMUM One Piece – Yamato

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha uffficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della linea Portrait Of Pirates WA-MAXIMUM di Yamato, la figlia di Kaido (uno dei 4 Imperatori dei Mari) dall’anime di One Piece, tratto dall’omonimo manga tutt’ora in corso scritto da Eichiro Oda.
Nonostante sia figlia di Kaido, la ragazza si definisce coraggiosamente “Oden Kozuki” facendo sua la volontà del samurai deceduto per difendere la nazione di Wano e le sue genti contro le terribili angherie del padre, finendo per collaorare con Monkey D. Luffy e la sua ciurma.
Realizzata in PVC ed ABS, la statua misura 26,9 cm di altezza sino alla testa arrivando a 31,6 cm fino alla sommità della mazza che stringe saldamente ad una sola mano ed elevata sopra il capo.
La Portrait Of Pirates WA-MAXIMUM di Yamato è un prodotto in edizione limitata disponibile solo attraverso alcuni rivenditori selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) ed è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 25,960 Yen.


La MegaHouse come anticipato ha annunciato in occasione del MegaHobby+Plus Winter 2022 una nuova statua della linea Portrait Of Pirates WA-MAXIMUM di Yamato, la figlia di Kaido (il capitano dei Pirati delle Cento Bestie ed uno dei Quattro Imperatori), dal popolare anime e manga di One Piece.
Viene comunicato che la statua misurerà 31,5 cm di altezza complessiva (Yamato misura 27 cm) e l’uscita è fissata per novembre 2022 ma non si conosce ancora il prezzo.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti e dell’apertura dei preordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate