AGGIORNAMENTO: come anticipato la MegaHouse ha ufficialmente aperto i preordini della statua della linea Precious G.E.M. di Tōshirō Hitsugaya TYBW Version dall’anime di Bleach.
Tratto dalla stagione fiinale dell’anime attualmente in corso, si tratta di uno dei personaggi più apprezzati di sempre dell’opera di Tite Kubo tanto dai fan che dalla critica, assieme alla sua Zampakuto di ghiaccio, Hyorimaru, qui raffigurata nello stato rilasciato dello Shikai; la statua non è in scala misurando 28 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS con la catena realizzata in metallo che permette di esporre a piacimento la lama a forma di luna crescente situata all’estremità.
La Precious G.E.M. di Toshiro Hitsugaya TYBW Version è un prodotto limited del TWS disponibile solo tramite alcuni negozi selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) ed è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre 2023 al prezzo di 35,200 Yen.
La MegaHouse ha diffuso delle immagini di anteprima della nuova statua della linea Precious G.E.M. di Tōshirō Hitsugaya dall’anime di Bleach.
Si tratta del Capitano della Decima Divisione del Gotei 13 della Soul Society ed è raffigurato come apppare nella stagione finale di Bleach attualmente in corso, la Guerra Sanuinosa dei Mille Anni (Thousand Year Blood War, abbreviato in TYBW) ed è qui raffigurato in piedi su un blocco di ghiaccio creato dalla sua Zampakuto, Hyorinmaru.
Mostrata per la prima volta nel corso del MegaHobby EXPO 2022 NEW DOT, la MegaHouse annuncia che la statua sarà in preordine dal prossimo 19 dicembre 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.