Vai al contenuto

MegaHouse: UA Mechanical UFO Robot Grendizer U – Grendizer U

AGGIORNAMENTO: il sito DengekiHobby ha diffuso la prima immagine ufficiale a colori della statua del Grendizer U della nuova linea UA Mechanical.
Tratto dal nuovo anime di UFO Robot Grendizer U, attualmente in corso, la statua ritrae l’iconico mecha piltato da Duke Fleed (Actarus) mentre posa una gamba su delle rocce, brandendo il Double Harken con il braccio sinistro mentre tende il braccio destro con il palmo aperto davanti a sé.
Come potete vedere scorrendo lungo l’articolo, la statua disporrà di parti intercambiabili per variare la posa del robot, che misurerà 36 cm di altezza; il sito riporta inoltre diverse novità che, come ci mostra la nuova immagine, svela che la statua disporrà di funzioni di illuminazione led in varie zone del corpo oltre che riproduzioni sonore.
Non ci resta che attendere presto futuri aggiornamenti.


Arriva direttamente dalle riviste specializzate l’annuncio della nuova statua targata MegaHouse della nuova linea UA (Ultimate Article) Mechanical dedicata a Grendizer U.
Si tratta della versione di Grendizer che appare nel nuovo anime “UFO Robot Grendizer U” che sarà trasmesso in Giappone su TV Tokyo ed altre emittenti a partire da luglio.
Le immagini ci mostrano il prototipo non colorato del modello, che mostrano l’iconico mecha in posa che regge con il braccio sinistro il Double Harken alle sue spalle con la mano destra aperta protesa in avanti; grazie a delle parti extra, si può esporre liberamente il robot senza arma e mentre scaglia lo Screw Crusher Punch.
La statua non è in scala e misurerà 36 cm di altezza e gli ordini del modello saranno aperti ad agosto ma per il momento non si conosce prezzo e finestra di uscita.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Arrivano inoltre dal portale Hobby Japan Web le immagini in alta definizione delle pagine delle riviste specializzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate