La Mondo ha ufficialmente annunciato la nuova action figure di The Goddess da I Dominatori Dell’Universo.
The Goddess (La Dea) è la nuova identità di Teela, trasformatasi nella mistica guardiana di Grayskull sfruttando il potere di Ka.
Come gli altri prodotti della linea, si tratta di una action figure scolpita in scala 1/6 alta circa 30 cm di altezza che, traendo ispirazione sia dalla linea di giocattoli originale “Masters Of The Universe” sino alla serie 200x e oltre, propone numerosi accessori.
Realizzata in PVC ed ABS con abiti e dettagli in tessuto e finta pelle, la dotazione oltre al corpo principale include 3 teste intercambiabili (1 standard, 1 sorridente ed 1 dal design classico), 4 paia di mani extra, lo Scettro del Cobra, la spada con il fodero, la lancia, lo scudo, 1 effect part per ricreare l’Incantesimo Serpentino ed il copricapo a forma di cobra.
Il team creativo dietro la realizzazione di questa figure è composto dall’italiano Emiliano Santalucia, che ne ha curato il concept design, con Tommy Hodges che si è occupato dello sculpt, Mark Bristow addetto alla pittura, il duo Florian Bertmer e Jordan Christianson che si sono rispettivamente occupati dell’illustrazione e del design della confezione, Esther Skandunas che ha curato i tagli e le cuciture degli abiti e Raúl Barrero che ha curato la fotografia, il tutto sotto la direzione artistica di Hector Arce.
L’action figure di The Goddess Limted Edition sarà disponibile soltanto in 1000 copie e verrà venduta al prezzo di $ 250 il prossimo 28 marzo sul sito della Mondo in occasione del WonderCon 2025, la convention annuale di fumetti, fantascienza e film che si terrà dal 28 al 30 marzo presso l’Anaheim Convention Center in California.






























































Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.