Il San Diego Comic-Con 2023, evento fra i più importanti al mondo durante il quale numerose ditte al mondo espongono le ultime novità e mostrano le prossime uscite che si svolgerà dal 21 luglio fino al 23 luglio al San Diego Convention Center, è ormai alle porte ed anche la Mondo parteciperà.
La ditta, stando agli scatti che circolano in rete effettuati durante la notte di anteprima dedicata alla stampa, ha esposto la recente action figure in scala 1/6 di Skeletor in sella a Panthor (mostrato al Designer-Con 2022), l’esclusiva proprio del SDCC2023 del Principe Adam (che propone per la prima volta un personaggio della linea con una vera e propria tuta) e la novità assoluta rappresentata da Trap Jaw Classici.
Dalla colorazione ai dettagli (come il colore rossastro del braccio destro e delle gambe, lo sculpt del volto o il gonnellino in pelliccia) la nuova figure evoca appieno la nostalgia della serie targata Filmation del 1983 approdata in Italia l’anno successivo; ricordando che la ditta ha già aperto i preordini a tempo, lo scorso marzo, di Trap Jaw in edizione limitata con un design più moderno.
Stando a quando riportato dal cartellino esposto, Trap Jaw Classic sarà una esclusiva del Power-Con 2023 che si terrà presso il Greater Columbus Convention Center nella città di Columbus, Ohio, negli Stati Uniti dall’11 al 13 agosto 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.