La Mondo ha annunciato che l’action figure in edizione limitata di Trap Jaw Classic Variant sarà resa disponibile in quantità limitate attraverso il loro sto ufficiale.
Iconico personaggio al servizio del perfido Skeletor dalla serie animata Masters Of The Universe – I Dominatori Dell’Universo del 1983, questa versione si distingue dalla release regular per via della colorazione, più vicina ai toni del cartone animato targato Filmation, oltre che per lo sculpt del volto e la presenza del gonnellino in finta pelliccia.
La figure è proposta in scala 1/6 misurando 30 cm di altezza, è realizzata in PVC, ABS, e vinile vantando 30 punti di snodo ed includerà oltre al corpo principale 2 teste (1 con design nuovo realizzata dalla Mondo ed 1 dal design classico) e diversi accessori per il braccio meccanico cioè l’artiglio articolato, il rampino (con e senza corda), il gancio, la balestra, lo scacciamosche, il blaster ed un braccio meccanico aggiuntivo.
Trap Jaw Classic Variant è stato esposto per la prima volta durante il San Diego Comic-Con 2023 ed è stato un prodotto venduto come esclusiva del Power-Con 2023 e sarà riproposto in preordine il 15 agosto in sole 1000 copie, con spedizione gratuita per gli Stati Uniti, Canada, Regno Unito ed Europa con diversi piani di pagamenti a rateal prezzo complessivo di 275 $.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.