Vai al contenuto

MoShow Toys: Noble Class X Sengoku Majin Goshogun – Goshogun

La MoShow Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto le adesioni per la vendita tramite lotteria del modello della linea Noble Class X del Goshogun.
Il Goshogun è il mecha protagonista dell’anime “Sengoku Majin Goshogun” (L’Oscura Divinità dei Regni Combattenti Goshogun) trasmesso in Giappone nel 1981 ed arrivato in Italia con il nome “Gotriniton” nel 1982.
Il modello sfoggia un design unico originale rivisitato ed è realizzato con abbondanza di metallo die-cast in lega di zinco con presenza di ABS e POM, sviluppando una altezza di 30 cm raggiungendo un peso complessivo di 3 Kg e sono incluse funzioni di illuminazione led negli occhi, nel petto, nei thruster, nella canna del bazooka e negli effect part del Go FLasher attivabili tramite magneti.
La dotazione, oltre al corpo principale, include il mini robot Try Three, formato dalla combinazione dei tre jet pilotati dai protagonisti, a loro volta inclusi ed allogiabili all’interno del robot (il King Arrow, il Jack Knight ed il Queen Rose), il bazooka Space Rocket Launcher con 4 munizioni energetiche e caricatore con meccanismo di espulsione, l’ascia Go Staff con apposito supporto, la spada Go Sabre, i 5 effect part da agganciare alla schiena per replicare l’attacco speciale Go Flasher, diverse mani extra, 5 effect part speciali per la posa in volo con apposito aggancio, la base espositiva con il supporto per il robot ed i tre jet, la targhetta magnetica ed il manuale.
In occasione dell’annuncio, la ditta ha diffuso un apposito trailer in grafica computerizzata e pubblicato delle infografiche che trovate di seguito tradotte in italiano ed in inglese.
Il Noble Class X Goshogun è attualmente in preordine al prezzo di 1580 Yuan (circa 205 €) con uscita stiamata per il Q1 del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate