La MoShow Toys ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini del Noble Class X del Goshogun e dal web arrivano le prime recensioni di anteprima dedicate del modello.
Il Goshogun è il mecha protagonista dell’anime “Sengoku Majin Goshogun” (L’Oscura Divinità dei Regni Combattenti Goshogun) trasmesso in Giappone nel 1981 ed arrivato in Italia con il nome “Gotriniton” nel 1982.
Come spesso accade in questi casi, la ditta ha affidato alcune copie in anticipo ad alcuni utenti per poterlo visionare e recensire in anteprima ed il primo ad aver potuto vedere e toccare dal vivo il modello è 评头论足 (che vi invitiamo a sostenere iscrivendovi al suo canale), che ha prontamente pubblicato in rete la prima recensione del modello che potete trovare di seguito assieme ad una carrellata di immagini.
Ricordiamo che il Noble Class X Goshogun è attualmente in preordine al prezzo di 1580 Yuan (circa 205 €) con uscita stiamata per il Q1 del 2025, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.