Il canale Youtube ufficiale di Netflix ha diffuso un teaser trailer dedicato all’inizio delle riprese della sesta stagione di “Cobra Kai”.
La serie narra le vicende dei personaggi del film cult “Karate Kid” del 1984, ambientate 30 anni dopo, con lo storico protagonista Daniel LaRusso (Ralph Macchio) ed il suo rivale Johnny Lawrence (William Zabka).
La serie ha ottenuto un riscontro molto favorevole dalla critica e dai fan, grazie alla nuova relazione che i due personaggi costruiscono e la storia delle nuove generazioni come il problematico Robert “Robby” Keene (Tanner Buchanan), il figlio di Johnny, e Samantha LoRusso (Mary Mouser), la figlia di Daniel ma anche tutti i nuovi personaggi all’interno della serie.
Nel video diffuso da Netflix, il cast annuncia l’inizio delle riprese della sesta stagione, il cui finale si preannuncia carico di emozioni ed esplosivo.
È stato inoltre annunciato che verrà realizzato un nuovo “Karate Kid”, che vedrà coinvolti Ralph Macchio e Jackie Chan (il Signor Han nel remake del 2010).
Ricordiamo infine che lo scorso anno, la Sony Pictures aveva lasciato trasparire che vi fossero dei progetti in corso per un eventuale spinoff di “Cobra Kai”.
La sesta stagione di “Cobra Kai” è prevista in uscita su Netflix nel corso del 2024.
Fonte: Deadline
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.