Tramite il proprio account Twitter “Tamashii Nations” in risposta all’apertura dei preordini e del rilascio delle informazioni ufficiali per il Gundam Strike Rouge + Ootori Striker Metal Build, la Bandai Spirits ha mostrato una immagine del Gundam Aile Strike Metal Build, usciti nell’agosto del 2018.
Le poche informazioni rilasciate sono criptiche perciò al momento non è dato sapere se si tratta di una possibile ristampa o se sarà un nuovo bundle che potrebbe includere diversi Striker Pack usciti sinora.
Ricordiamo che l’anno prossimo la serie di Gundam Seed celebrerà i 20 anni dalla prima messa in onda in Giappone e che si stanno susseguendo i rumor sulla realizzazione ormai in stadio avanzato del film dedicato della serie che nel corso degli anni ha subito diversi arresti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.