La Bandai ha diffuso una immagine teaser con la quale annuncia che saranno mostrate delle novità in merito ai personaggi del popolare anime Chainsaw Man all’interno della linea di action figure S.H. Figuarts.
Il Tamashii Nations 2022, fiera annuale nella quale Bandai propone le ultime uscite e mostra le novità che vedremo prossimamente, si svolgerà dal 18 al 20 e per l’occasione assieme a tanti altri prodotti avremo modo di scoprire quali novità ci attendono.
L’anime di Chainsawm Man, tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, è disponibile in streaming sulla piattaforma Crunchyroll dallo scorso 11 ottobre e narra del giovane Denji e del suo curioso cane Pochita con una motosega sulla testa che è in realtà un diavolo capace di fondersi con il ragazzo dando vita al Chainsaw Man.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.