Vai al contenuto

Tutte le Clip di Moon Knight

  • di

Mancano davvero pochi giorni all’uscita di Moon Knight su Disney+ e ovviamente hanno pensato bene di alzare l’hype rilasciando delle clip esclusive.

Mancano 8 giorni all’uscita di Moon Knight su Disney+ e si intensifica la campagna promozionale.

Di seguito un’altra clip tratta presumibilmente dal primo episodio.

Di seguito l’ultima nuovissima e inquietante clip per la serie Moon Knight.

In questo spezzone vediamo Steven terrorizzato da una strana figura in arrivo mentre lui è completamente paralizzato dalla paura in ascensore. La figura sembra ricordare la divinità egizia Konshu, ma quando sta per entrare in ascensore, in realtà è un’innocua vecchietta abbastanza imbarazzata. Dopo un breve dialogo tra i due ecco che riappare la figura egizia.

Nel filmato sottostante assistiamo al confronto tra Steven Grant e Marc Spector, le due personalità del giustiziere Marvel interpretato da Oscar Isaac.

Nella nuova clip intitolata “Secret Agent” il protagonista Steven Grant dialoga con il suo riflesso molto più sicuro di se e con un accento diverso.

Inoltre possiamo vedere Marc Spector/Steven Grant mentre si trasforma in mezzo alla strada davanti ad un tipico autobus londinese. Se osserviamo meglio sul mezzo è visibile un avviso pubblicitario del GRC, l’organizzazione mondiale che abbiamo conosciuto in The Falcon and the Winter Soldier.

Il particolare conferma che Moon Knight è quindi ambientata dopo Avengers: Endgame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate