La Moshow Toys comunica che il nuovo modello della linea Ultimate X-Level del Goshogun ha superato la supervisione da parte del detentore dei diritti, la Dynamic Planning, rilasciando per l’occasione delle nuove immagini ufficiali a colori.
Il Goshogun è il mecha protagonista dell’anime “Sengoku Majin Goshogun” (L’Oscura Divinità dei Regni Combattenti Goshogun) trasmesso in Giappone nel 1981 ed arrivato in Italia con il nome “Gotriniton” nel 1982.
Il modello (come si evince dal titolo “Ultimate X-Level”) sfoggia un design unico originale rivisitato ed è realizzato con abbondanza di metallo die-cast in lega di zinco con presenza di ABS e POM ed includerà il mini robot Try Three, formato dalla combinazione dei tre jet pilotati dai protagonisti, a loro volta inclusi ed allogiabili all’interno del robot: il King Arrow, il Jack Knight ed il Queen Rose.
In quanto alla dotazione, per il momento le immagini confermano la presenza del Go Flasher montato sulla schiena, l’ascia Go Staff e la spada Go Sabre.
La ditta aggiunge inoltre che saranno incluse funzioni di illuminazioni a led attivabii tramite magneti.
La ditta promette presto nuove novità perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.