AGGIORNAMENTO #4: il canale Youtube ufficiale della Toei Animation ha rilasciato il nuovo trailer del film animato di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 22 aprile 2022.
Le vicende del film accadono diverso tempo dopo quelle dell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly ed infatti la piccola Pan è creciuta e pare svolgerà un ruolo importante nella pellicola e verrà soccorsa dal padre Son Gohan e da Piccolo (Junior) per fronteggiare la nuova minaccia del rinato Esercito del Fiocco Rosso ed i suoi nuovi androidi.
Goku e Vegeta pare faranno solo da comparse nel film, intenti ad allenarsi sul pianeta del dio della distruzione Beerus assieme a Whis e Broly, anche se non viene esclusa la possibilità che possano unirsi allo scontro verso la fine.
Infine uno degli ultimi poster del film mostra l’immagine intera di quello che era il poster precedente, mstrandoci Goten e Trunks anche loro cresciuti intenti nell’eseguire la fusione (suggerendo magari la comparsa di Gotenks adulto) assieme a Bulma, Krillin e C18.
In attesa di saperne di più, vi lasciamo al nuovo trailer ed ai poster.
AGGIORNAMENTO #2: in occasione dell’inizio del Jump Festa 2022 è stato rilasciato un nuovo trailer del film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Il trailer mostra in azione i due nuovi androidi, Gamma 1 e Gamma 2, creati dall’organizzazione riformata del Red Ribbon Army (l’Esercito del Fiocco Rosso) assieme ai vari protagonisti fra cui spicca Gohan che finalmente avrà un ruolo importante.
Da notare come l’unico personaggio ancora non mostrato nei trailer sia Vegeta nonostante sia stato annunciato; è stata inoltre svelata la data di uscita ufficiale del film in Giappone che sarà proiettato nei cinema il prossimo 22 aprile 2022.
AGGIORNAMENTO #1: come anticipato, oggi 15 dicemre 2021 l’account ufficiale di Dragon Ball Super ha rilasciato la prima key visual del nuovo film animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
L’account svela che all’interno del film comparirà anche il Nuovo Esercito del Fiocco Rosso (il Red Ribbon Army) assieme ai nuovi personaggi di Gamma 1 e Gamma 2 ed i protagonisti di sempre a cui si aggiunge la piccola Pan.
Viene comunicato inoltre che saranno rilasciati ulteriori dettagli il prossimo 18 dicembre 2021.
L’account ufficiale di Dragon Ball Super ha annunciato che nella giornata di domani, 15 dicembre 2021, saranno rilasciate nuove informazioni dedicate al quarto lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Super Hero.
Al momento si sa soltanto che questo film uscirà nel corso del 2022 e che sarà cronologicamente ambientato dopo le vicende di Dragon Ball Super: Broly.
Attendiamo dunque di conoscere le nuove informazioni che saranno rilasciate sperando magari in un nuovo trailer.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.
Pingback: Bandai: S.H. Figuarts DB Super: Super Hero - Piccolo - Passion4Fun