Il celebre manga creato da Eichiro Oda ha raggiunto il ragguardevole traguardo del capitolo numero 1000 all’inizio del 2021 mentre l’anime ha eguagliato lo stesso numero di episodi trasmessi in questi giorni.
Per celebrare dunque la Toei Animation ha realizzato una sigla di apertura speciale, ricreando infatti la storica opening numero 1 “We Are!” (cantata da Hiroshi Kitadani, composta da Kohei Tanaka con testi creati da Shoko Fujibayashi) ma con i personaggi attuali coinvolti nella “Saga della Nazione di Wano”.
Tale sigla racchiude tutto ciò che l’anime di One Piece è stato, che è e che continuerà ad essere ancora per molto tempo ed il suo ricordo rimane vivo nei cuori e nelle menti dei suoi fan che hanno ben gradito questa sorpresa.
Sempre per la medesima occasione, è stata diffusa una key visual (diversa dalla prima che vedeva Kaido contro Luffy) che rende omaggio alle avventure della ciurma più famosa del mondo in questi 22 anni.
Ricordiamo inoltre che è stato annunciato anche il nuovo film animato One Piece: Red che pare si concentrerà sul personaggio di Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori.
Di seguito potete trovare il video con la sigla dell’Episodio #1000 e dopo la key visual.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.