AGGIORNAMENTO #2: come anticipato, la Oniri Creations ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Mikasa Vs. Armored Titan dall’anime di Attack On Titan (L’Attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin).
Come il nome suggerisce, la statua ritrae Mikasa nel mezzo dello scontro avvenuto nel finale della terza stagione dove affronta Reiner trasformato nel Titano Corazzato.
Fedelmente scolpita in scala 1/6, la statua misura 40 cm di altezza x 39 cm di larghezza x 37 cm di profondità ed è realizzata in resina;
Mikasa sfoggia uno sguardo determinato indossando la sciarpa di Eren intorno al collo ed è equipaggiata con la lancia del tuono che si rivelerà estremamente efficace contro Reiner; sospesa sopra le rovine di una casa in gran parte distrutta dalla mano del Titano che è all’inseguimento, è stata data particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio ed anche alla rappresentazione dell’edificio, sia nella sua architettura così caratteristica dell’anime ma anche nell’intaglio del legno e nella pittura dei mattoni.
La mano del Titano (più del doppio di una mano umana media) ha richiesto diverse ore di lavoro di scultura ma anche di pittura per renderla una rappresentazione che fosse allo stesso tempo realistica ma anche il più fedele possibile all’anime.
Questo prodotto è una edizione limitata realizzata in sole 999 copie, ciascuna delle quali sarà accompagnata dal proprio certificato di autenticità, ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q4 del 2023 per 582,50 €.
AGGIORNAMENTO #1: la Oniri Creations ha diffuso una nuova foto della statua di Mikasa Ackerman dall’anime di Attack On Titan (L’Attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin), la seconda tratta dall’anime che sarà in preordine dal 18 maggio 2022.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
La Oniri Creations ha diffuso una foto teaser della sua seconda statua tratta dalla popolare serie anime di Attack On Titan (L’Attacco dei Giganti / Shingeki no Kyojin) dedicata al personaggio di Mikasa Ackerman.
La ditta annuncia che i preordini apriranno il prossimo 18 maggio 2022, giorno in cui saranno svelati immagini e dettagli; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.