Vai al contenuto

Oniri Creations: Bleach – Ichigo Kurosaki First Bankai

AGGIORNAMENTO #2: come anticipato, la Oniri Creations ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Ichigo da Kurosaki – First Bankai dall’anime di Bleach.
Come il nome suggerisce, la statua ritrae Ichigo mentre sta per rilasciare per la prima volta la propria Zampakuto, Zangetsu, effettuando il Bankai nello scontro con Byakuya Kuchiki.
Fedelmente scolpita in scala 1/6, la statua misura 32 cm di altezza x 30 cm di larghezza x 60 cm di profondità ed è realizzata in resina; la statua è fornita di illuminazione a luci led nella base che fanno risaltare gli effetti della polvere così come i riflessi della pelle, entrambi realizzati in resina semi trasparente, e degli effetti di energia che riproducono l’energia spirituale che sta venendo accumulata, realizzati invece con una resina traslucida.
Questa prodotto è una edizione limitata realizzata in sole 999 copie, ciascuna delle quali sarà accompagnata dal proprio certificato di autenticità, ed è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 per 449,17 €.


AGGIORNAMENTO #1: la Oniri Creations ha diffuso una nuova immagine teaser della statua di Ichigo Kurosaki dall’anime di Bleach.
Dall’immagine si capisce che la statua ritrarrà il protagonista dell’opera creata da Tite Kubo mentre esegue per la prima volta il Bankai durante lo scontro con Kuchiki Byakuya.
La ditta ricorda che il reveal completo della statua avverrà martedì 15 febbraio 2022 assieme all’apertura dei preordini perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Oniri Creation attraverso i propri canali social ha annunciato che martedì 15 febbraio 2022 svelerà ed aprirà i preordini della sua seconda statua tratta dall’anime di Bleach (adattamento dell’omonimo manga di Tite Kubo) che raffigurerà il protagonista Ichigo Kurosaki, intuibile anche grazie all’immagine teaser che mostra la sua Zanpakuto, Zangetsu. Non ci resta altro dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate