Vai al contenuto

Orange Cat Industry: Tekkaman Blade – Blaster Tekkaman Blade

AGGIORNAMENTO: la Orange Cat Industry ha diffuso delle nuove immagini del product sample aggiornato del model kit del Blaster Tekkaman Blade, forma evoluta di Tekkaman Blade dall’omonimo anime della Tatsunoko.
Il model kit ha subito un completo rinnovamento, vedendo rifatto il design per essere più fedele alle fonti originali, dalle forme più aerodinamiche alla nuova finitura lucida sino al nuovo sistema di illuminazione a led.
Il range dei movimenti è stato ampliato, grazie al nuovo design che migliora la mobilità del collo e delle gambe.
La ditta pubblicherà presto le ultime informazioni in merito alla produzione e sulla spedizione, ringraziando gli utenti per il sostegno ricevuto sino a questo momento esprimendo l’intenzione di continuare a voler presentare risultati sempre migliori.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutti i dettagli.


La Orange Cat Industry ha annunciato ed aperto i preordini del nuovo model kit del Blaster Tekkaman Blade dall’anime “Tekkaman Blade” del 1992 realizzato dalla Tatsunoko ed arrivata in Italia nel 1997 con il titolo di “Teknoman”.
Forma evoluta e potenziata di Tekkaman Blade, alter ego di D-Boy (Brando nell’edizione italiana), il model kit presenta l’armatura esterna lavorata con un nuovo processo per dotarla di una colorazione lucida, inoltre sono state cambiate e migliorate le plastiche.
Il nuovo design e lo scheletro interno ofrrono una elevata posabilità per ricreare diverse pose dell’anime, il tutto impreziosito da funzioni di illuminazione a led; grazie all’inclusione di un circuito stampato infatti, una volta aperta l’armatura per svelare il cannone antimateria “Voltekka” si attiveranno in automatico le luci per illuminare le parti di spalle, braccia e gli occhi.
La dotazione include anche il cristallo utilizzato dal protagonista per trasformarsi, che serve anche come telecomando magnetico per attivare e disattivare i led del modello, dotata di due programmi di illuminazione (luce fissa e luce lampeggiante di vari colori).
Il modello non è in scala misurando 22 cm di altezza (27 contanto la Tek Lancer), è realizzato in plastica ed è assemblabile senza l’utilizzo di colla e per coloro che preordineranno il modello, saranno inclusi tre bonus: una base espositiva dedicata, un poster ed un terzo extra ancora non annunciato.
Il model kit di Blaster Tekkaman Blade è attualmente in preordine al prezzo di 198 Yuan (circa 40 €) con uscita fissata per il Q1 del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate