AGGIORNAMENTO: la Wave Corporation (distributore delle creazioni della Orange Cat) ha diffuso delle nuove immagini in alta definizione del model kit di Tekkaman Evil, il fratello di Tekkaman Blade tratto dall’omonima serie anime del 1992 arrivata in Italia nel 1997 con il titolo di Teknoman.
Il model kit era originariamente previsto in uscita per il mese di luglio ma la data di rilascio è stata posticipata a novembre e le specifiche restano invariate; una volta assemblato il modello misurerà 22 cm di altezza ed includerà come nuova arma la Sharp Claw, due paia di artigli ricavabili dalla lancia smontata ed agganciata agli spallacci, oltre che l’iconica Tek-Lancia divisibile in un’arma a quattro lame e 3 paia di mani extra.
Come bonus preordine sarà inoltre inclusa la nuova base espositiva della Orane Cat Industry assieme ai cristalli che permettono la trasformazione di Tekkaman Evil e Tekkaman Blade, da poter esporre assieme al model kit sullo stand.
Il model kit di Tekkaman Evil della Orange Cat Industry è attualmente in preordine con uscita fissata per novembre 2022 al prezzo di 8,800 Yen.
La Orange Cat Industry ha ufficialmente aperto i preordini del model kit di Tekkaman Evil, il fratello malvagio di D-Boy dall’anime di Tekkaman Blade noto in Italia come Teknoman).
Il kit una volta assemblato misurerà 22 cm di altezza ed includerà come nuova arma la Sharp Claw, due paia di artigli ricavabili dalla lancia smontata ed agganciata agli spallacci, oltre che l’iconica Tek-Lancia divisibile in un’arma a quattro lame.
Come bonus preordine sarà inoltre inclusa la nuoba base espositiva della Orane Cat Industry assieme ai cristalli che permettono la trasformazione di Tekkaman Evil e Tekkaman Blade, da poter esporre assieme al model kit sullo stand.
Il model kit di Tekkaman Evil della Orange Cat Industry è attualmente in preordine con uscita fissata per luglio 2022 al prezzo di circa 43 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.