AGGIORNAMENTO: la Premium Collectibles Studio in collaborazione con la Sideshow ha ufficialmente aperto i preordini della statua di Elena, lottatrice aggiunta come contenuto a pagamento nel videogioco picchiaduro di Street Fighter V della Capcom.
La statua è realizzata in scala 1/4 misurando 61 cm di alteza x 29,2 cm di larghezza x 20,3 cm di profondità ed è realizzata in polystone.
La statica raffigura un’Elena spensierata e ridente mentre si lancia allegramente nel suo prossimo combattimento stando in equilibrio su una mano, alzando i piedi nudi verso la cocente luce del sole dando sfoggio delle sue capacità nello stile di combattimento del Capoeira.
Ispirata allo stage della giungla interna brasiliana della serie Street Fighter, la statua del Season Pass di Elena ricrea fedelmente il modello di gioco di questo amato personaggio sotto forma di statua da collezione.
Elena indossa il suo caratteristico bikini bianco sopra la sua figura alta e muscolosa ed indossa braccialetti dorati, blu e rossi che le circondano braccia e caviglie per abbellire il suo completo per la stagione calda.
La statua di Elena Season Pass da Street Fighter V è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine e viene proposta in due edizioni, entrambe proposte a 639,35 € con la versione Exclusive che include anche una stampa artistica di Elena da collezione che misura 28 x 43 cm realizzata e firmata dall’artista Edwin Huang e l’uscita è prevista tra gennaio e marzo del 2023.
La Premium Collectibles Studio in collaborazione con la Sideshow Collectibles ha annunciato la statua di Elena, famosa lottatrice della serie di videogiochi picchiaduro targati Capcom di Street Fighter che ha debuttato in Street Fighter III New Generation ed aggiunto come personaggio giocabile a pagamento in Street Fighter V.
I preordini apriranno ufficialmente il 19 maggio 2022, perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.