Un enorme murales raffigurante Tommy Shelby è comparso a Birmingham per annunciare l’uscita della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders.
La BBC ha fatto realizzare a Birmingham un enorme murales che mostra Tommy Shelby con sopra la scritta “La stagione finale il 27 febbraio”, una notizia che tutti i fan aspettavano da tempo ma al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.
Il murales è stato realizzato dallo street artist Akse il quale è riuscito a immortalare Thomas in una sola settimana sul muro della città che fa da sfondo alla trama della serie. Sul murales compare anche l’hastag #LastOrders, in riferimento alla sfida lanciata sui social che coinvolge tutti gli appassionati della serie.
Come già annunciato, la sesta stagione sarà l’ultima ma non comprenderà il finale di stagione poiché è stato annunciato un film, la cui produzione inizierà nel 2023.
In Peaky Blinders 6 ritroveremo i protagonisti delle scorse stagioni, con il grande ritorno di Tom Hardy. Tra le new entry ricordiamo: Conrad Khan, James Frecheville e Stephen Gragam. Purtroppo però sentiremo anche una grande mancanza quella di: Helen McCrory (Polly Shelby), l’attrice è venuta a mancare prima di concludere le ultime scene.