La Panini-Planet manga ha annunciato una nuova edizione esclusiva del primo numero di Berserk, il capolavoro immortale del compianto Kentaro Miura, che sarà proposto parallelamente all’edizione standard.
Questa nuova edizione si distingue da quella standard per diversi fattori come ad esempio la tiratura limitata di sole 216 copie numerate, la copertina in versione variant di colore rosso con sopra impresso da un lato il Behelit Rosso e sul retro Puck sempre con il Behelit.
Proprio come la versione regolare, il volume unico sarà formato da 696 pagine contenendo i primi tre volumi originali e sarà realizzato in formato cartonato di dimensioni 17,5 cm x 25,4 cm.
La Panini-Planet Manga informa che sarà possibile effettuare un solo ordine per cliente potendo inserire nel carrello massimo due copie e che il volume non comparirà sul sito ufficiale ma sarà esclusivamente disponibile a questo link che proporrà la vendita del volume a partire dalle ore 10 del mattino di martedì 29 novembre.
Come spesso accade per le versioni variant, soltanto il primo volume sarà realizzato in questa speciale edizione mentre i rimanenti 11 volumi saranno proposti nella versione Deluxe Edition Standard.
Il volume #1 della Berserk Deluxe Eclipse Limited sarà venduto al prezzo di 200 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.