Vai al contenuto

Pose+: Metal Heat Series Shin Getter Robot – Getter 1

La Pose+ ha ufficialmente annunciato il nuovo modello della linea Metal Heat Series del Getter 1.
Il robot è tratto dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo del 1998 ed è il primo modello della linea Metal Heat Series; la parola “Heat” è un acronimo che sta per “Hybrid Extended Action Team-Up” e racchiude appieno le caratteristiche di estrema posabilità del modello a livello ingegneristico.
Scolpito non in scala, il Getter 1 misura 21 cm di altezza ed è realizzato in ABS, POM, PVC, PET, metallo die-cast e tessuto e la dotazione, oltre al corpo principale, include 2 mantelli Getter Wing (1 grande ed 1 normale), 2 Getter Tomahawk, 2 impugnature delle asce da agganciare alle spalle per replicare la scena in cui le armi vengono estratte, 2 Getter Machine Gun, 2 placche addominali (1 liscia ed 1 per lanciare il Getter Beam) ed 1 effect part per il Getter Beam da agganciare all’addome, 4 paia di mani extra, 8 effect part per il Getter Beam con diverse parti più piccole per collegarli, diversi ganci e la base espositiva.
Il meccanismo a molla nella corazza addominale inferiore consente al torso di piegarsi e allungarsi in avanti e all’indietro con un’ampia gamma di movimenti.
Le cosce hanno uno snodo ad estrazione che, senza dividere l’armatura, permette di sollevare la gamba più in alto fino a 120°.
L’articolazione del collo ha una struttura a 6 assi mentre l’articolazione della spalla ha una struttura ad estrazione a tre stadi.
Il Metal Heat Series del Getter 1 sarà proposto a breve in preordine al prezzo di 27,500 Yen (circa 164 €) con uscita fissata per settembre del 2024, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate