In occasione dell’imminente rilascio a dicembre del nuovo modello Getter 2 della linea Metal Heat Series, arrivano dal web le prime recensioni di anteprima del modello.
Il robot è tratto dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo del 1998 ed è il secondo modello della linea Metal Heat Series; la parola “Heat” è un acronimo che sta per “Hybrid Extended Action Team-Up” e racchiude appieno le caratteristiche di estrema posabilità del modello a livello ingegneristico.
Nel corso della videorecensione di Toysheya_spiegel (vi invitiamo a sostenerlo iscrivendovi al suo canale), di cui vi proponiamo anche una carrellata di immagini, possiamo vedere la dotazione, le gimmick e la grande posabilità del modello che va ad affiancarsi al Getter 1 già rilasciato.
Ricordiamo che il Metal Heat Series del Getter 2 era proposto in preordine al prezzo di 27,500 Yen (circa 164 €) e l’uscita è fissata per dicembre 2024, cliccate qui per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
Contemporaneamente, la Pose+ ha diffuso un video dedicato al modello in cui mostra come maneggiarlo e sostituire le varie parti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.