Arriva dal web l’immagine in alta definizione delle riviste specializzate dedicate al nuovo modello della linea Metal Heat Series del Getter Dragon realizzato dalla Pose+.
Tratto dalla serie di OAV di “Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo” del 1998, è la quarta uscita della linea “Metal Heat Series” che offre numerosi punti di snodo, una grande posabilità ed una elevata fedeltà alle fonti adoperando materiali misti fra cui il metallo die-cast, che come si può vedere dall’immagine che raffigura il modello grezzo è presente nelle gambe e nel torace.
La Pose+ ha recentemente mostrato dal vivo il sample a colori del modello, messo a confronto vicino al Getter 1 per mostrare la differenza di proporzioni fedelmente riprodotta.
Il Getter Dragon è la prima delle tre configurazioni del Getter Robot protagonista di “Getter Robot G” andata in onda in Giappone nel 1975 e giunta in Italia nel 1980 e sarà il prossimo modello che sarà realizzato dalla ditta, che intende produrre anche le altre trasformazioni per poi realizzare, infine, anche lo Shin Getter.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: Hobby Japan Web
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.