Direttamente dalle nuove immagini delle riviste specializzate arriva l’annuncio del nuovo modello della linea Metal Heat Series del Getter 2 della Pose+ a cui si aggiungono gli scatti in HD condivisi dal sito Hobby Japan Web.
Il robot è tratto dalla serie di OAV di Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno Del Mondo del 1998 ed è il primo modello della linea Metal Heat Series; la parola “Heat” è un acronimo che sta per “Hybrid Extended Action Team-Up” e racchiude appieno le caratteristiche di estrema posabilità del modello a livello igegneristico.
Il prototipo del modello è stato esposto di recente durante l’Animes-Pro Festival 2024 assieme al product sample del Getter 1, attualmente in preordine.
Il modello sarà realizzato in materiali misti con abbondanza di metallo die-cast e vanterà una grande posabilità e diversi accessori; restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.




Fonte: Toysdaily, Hobby Japan Web
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.