Attraverso i propri canali social ufficiali la Pose+ ha annunciato con una immagine teaser il nuovo modello della linea Metal Series del Go-Saurer, il mecha protagonista dell’anime “Nekketsu Saikyo Go-Saurer” (noto anche come Hot-Blooded Strongest Go-Saurer o Matchless Passion Go-Saurer) è la terza serie anime del franchise Eldran, finanziata dalla Takara Tomy e realizzata dalla Sunrise nel 1993 (inedita in Italia).
Il Go-Saurer è la fusione dei tre robot dalla forma di dinosauro del Mach Ptera (uno pterodattilo), del Land Stego (uno stegosauro) e del Thunder Brachio (un brachiosauro), tutti e tre presenti nel teaser diffuso dalla Pose+.
La ditta annuncia che il modello verrà mostrato per la prima volta in occasione del Wonder Festival 2023 Winter che si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe poco lontano da Tokyo.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
【#WF2023冬 予告】#ポーズプラス にて、ザウラーズ全員集合!
— POSE+ (ポーズプラス) (@pose_plus) February 10, 2023
POSE+メタルシリーズ 熱血合体ゴウザウラー 商品化決定!
2/12(日) ワンフェス2023冬
企業ゾーン:3-03-01
ブース名:ART STORM/ FEWTURE MODELS
ご来場お待ちしております!#ポーズプラス #熱血最強ゴウザウラー pic.twitter.com/gMFLWTyWKM
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.