Vai al contenuto

Pose+: Metal Series P+06 – Bryger

AGGIORNAMENTO #3: la Pose+ inaspettatamente ha annunciato di aver cominciato le spedizioni del modello della linea Metal Series P+06 Bryger.
Inizialmente si temeva sarebbe uscito verso la primavera del 2023 a causa di alcuni ritardi ma la ditta afferma che per via dell’imprevista situazione logistica regionale il tutto è stato scongiurato e dunque il Bryger arriverà nelle case dei collezionisti nel corso di gennaio 2023.
Per l’occasione la Pose+ ha rilasciato un nuovo video e delle immagini ufficiali dedicati al modello, che ricordiamo può essere trasformato nel veivolo Bry-Star (Stella dell’Aria nella versione italiana) e nell’auto Bry-Thunder (Colpo di Vento) e che nella forma robot dispone di una buona snodabilità e diversi accessori.
Tratto dalla trilogia J9, Galaxy Cyclone Bryger è il primo anime della serie andato in onda nel 1981 ed arrivato in Italia nel 1982, seguito da Galactic Gale Baxingar del 1982 e da Galactic Whirlwind Sasuraiger nel 1983 (entrambi inediti nel nostro paese); a riguardo infatti gli ultimi scatti mostrano il Bryger assieme al P+02 Baxingar seguiti dalla silhouette di un treno, cioè il P+?? del Sasuraiger che sarà commercializzato in futuro.


AGGIORNAMENTO #2: direttamente da Hobbby Japan Web arrivano delle nuove immagini del Metal Series P+06 del Bryger realizzato dalla Pose+.
Tratto dall’anime Galaxy Cyclone Bryger del 1986 (inedita in Italia), il robot può essere trasformato in Stella dell’aria, l’aeromobile dei Ranger Jota 9, e in Colpo di Vento attraverso dei semplici passaggi di trasformazione.
Alto circa 27 cm e realizzato in ABS, POM, PVC e metallo die-cast, il modello è previsto in uscita per il mese di ottobre 2022 ed era proposto in preordine al prezzo di 47,080 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Pose+ durante il Super Festival Extra Vol.3, evento tenutosi il 26 giugno presso il Museo delle Scienze di Tokyo, ha esposto i prodotti in usicta e le novità in arrivo.
Fra i modelli esposti c’è il Metal Series P+06 Bryger, dalla serie anime inedita in Italia di Galaxy Cyclone Bryger del 1986.
Il modello può trasformarsi liberamente in Colpo di Vento, l’aeromobile dei Ranger Jota 9 e in Stella dell’aria tramite pochi passaggi e la sua uscita, precedentemente prevista per maggio 2022, è stata rimandata ad ottobre 2022 ed era proposto in preordine per 47,080 Yen.


La Pose+ ha diffuso un nuovo video ufficiale nel quale mostra il nuovissimo Metal Series P+06 del Bryger dall’omonima serie di Galaxy Cyclone Bryger del 1986.
Il modello può trasformarsi liberamente in Colpo di Vento, l’aeromobile dei Ranger Jota 9 e in Stella dell’aria tramite pochi passaggi.
Ricordiamo che il modello includerà vari extra fra cui tutte le armi viste nella serie, mani articolate e volti extra e la sua uscita è prevista per maggio 2022 per 47,080 Yen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate