Vai al contenuto

Pose+: Metal Series P+09 Zillion – Tri-Charger & J.J.

AGGIORNAMENTO #2: la Pose+ ha rilasciato un aggiornamento del Metal Series P+09 Tri-Charger & J.J. tratti dall’anime di Zillion.
La ditta ha diffuso un video di anteprima e delle nuove immagini ufficiali che annunciano la presenza di 5 volti intercambiabili per il protagonista (1 serio, 1 che fischietta, 1 allegro che fa l’occhiolino, 1 teso con i denti serrati ed 1 buffo), la completa compatibilità del Tri-Charger con le action figure della linea War Series della Acid Rain (nelle foto si può vedere la figure FAV-A65 Jack, One-Man Arsenal).
Infine la Pose+ ha annunciato di aver migliorato l’articolabilità del robot, implementando un doppio snodo nelle spalle, movimento orizzontale per gli avambracci ed ulteriore escursione per le articolazioni di ginocchio e tibia, aumentando notevolmente la posabilità.
I preordini del Metal Series P+09 del Tri-Charger & J.J. resteranno aperti ancora per poco, con uscita fissata per ottobre del 2023 al prezzo di 28,380 Yen.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.


AGGIORNAMENTO 1: la Pose+ ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini del modello della linea Metal Series del Tri-Charger & J.J. dall’anime di Zillion (inedito in Italia) andato in onda in Giappone nel 1987.
Realizzato in metallo die-cast, ABS, POM, PVC e PET, l’action figure di J.J. misura 10 cm di altezza mentre il robot in modalità Buggy misura 188 cm di lunghezza e quando trasformato in robot misura 15,4 cm di altezza.
Forniti entrambi di numerosi punti di snodo, la dotazione include il visore per J.J. assieme a diverse mani intercambiabili, la fondina vuota, la fondina con la pistola rinfoderata, la pistola assieme al cavo di alimentazione.
Per quanto riguarda il Tri-Charger sono inclusi lo scudo, delle parti sostitutive per il radiatore, la pistola, varie mani extra, 5 fogli intercambiabili per il monitor e la base espositiva con gli appositi supporti.
Il Metal Series P+09 Tri-Charger & J.J. è attualmente in preordine con uscita fissata per ottobre del 2023 al prezzo di 28,380 Yen.


Dalle riviste ufficiali arrivano le prime immagni ufficiali e le info del modello della Pose+ del Metal Series Tri-Charger & J.J. dall’anime di Zillion (inedito in Italia) andato in onda in Giappone nel 1987.
Il Tri-Charger è realizzato in PVC, ABS e metallo die-cast che può essere trasformato in moto (Buggy Form), in forma inginocchiata (Kneeled Form) oppure in forma di corazza (Armoretter Form) dall’altezza di 15,4 cm all’interno della quale può essere inserito il pilota J.J. che misura invece 10 cm.
La rivista riporta che il modello verrà commercializzato per il mese di luglio 2023 al prezzo di 28,380 Yen, restiamo in attesa dunue di vedere rilasciate a breve tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate