È ufficialmente iniziato il Power-Con 2023, la più grande convention di giocattoli e oggetti da collezione retrò, vintage e moderni dove numerose aziende sul mercato mostrano le ultime uscite nonchè le novità che verranno messe in commercio, in corso di svolgimento presso il Greater Columbus Convention Center a Columbus in Ohio, Stati Uniti.
Fra le ditte presenti vi è la Mondo assieme alla sua corposa lineup di prodotti dedicati ai Masters Of The Universe – I Dominatori Dell’Universo.
In esposizione vi è la colossale action figure in scala 1/6 di Panthor in versione “Flocked Limited Edition”, la cavalcatura del perfido Skeletor (da poco messo in preordine), la cui uscita è prevista per novembre del 2023. La versione “Flocked” di Panthor sarà preordinabile in contemporanea alla versione normal e sarà limitata a sole 500 copie in tutto il mondo ed includerà la corazza removibile e soltanto le due teste mostrate di seguito ma non avrà le dita delle zampe articolate.
Fra gli altri prodotti esposti possiamo vedere He-Man in versione limited, Keldor, la versione normal di He-Man in sella a Battle Cat, la coppia venduta in bundle di She-Ra ed Hordak, l’esclusiva Power-Con 2023 di Trap Jaw Classic, Mer-Man (rilasciato nel 2019), Scare Glow Classic Variant (uscito nel 2021), Faker (uscito sempre nel 2019) e la novità assoluta di Beast Man, i cui preordini dovrebbero aprire a settembre 2023 al prezzo di 275 $.
Restiamo come sempre in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: bastardrobo
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.