È ufficialmente iniziato il Power-Con 2023, la più grande convention di giocattoli e oggetti da collezione retrò, vintage e moderni dove numerose aziende sul mercato mostrano le ultime uscite nonchè le novità che verranno messe in commercio, in corso di svolgimento presso il Greater Columbus Convention Center a Columbus in Ohio, Stati Uniti.
Fra le ditte presenti vi è la Tweeterhead che ha esposto la sua lineup di statue, fra cui quelle dei personaggi provenienti dal mondo di Masters Of The Universe – I Dominatori Dell’Universo.
Sono state esposte le Life Size Bust Legends di He-Man e Skeletor assieme alla Deluxe Maquette di He-Man & Battle Cat e le Maquette Legends di Teela Variant Version, Skeletor, Mer-Man (in versione blu e verde), Trap Jaw ed Hordak assieme al prototipo non colorato di Beast Man.
Presente anche la Maquette di Gillman (Il Mostro della Palude) e la nuovissima statua di Panthro dalla serie animata Thundercats.
Dall’universo a fumetti della DC, sono state esposte le Maquette di Joker, Due Facce e lo Spaventapasseri.
Restiamo come sempre in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte delle immagini: bastardrobo
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.