AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Premium Collectibles Studio ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua di Ray Stantz dal film Ghostbusters.
Ogni aspetto dell’uniforme di Ray è progettato in modo intricato, completo di gomitiere protettive e pratiche cerniere dorate.
Dalla targhetta con il nome personalizzata alla toppa sul braccio degli Acchiappafantasmi, ogni elemento è stato ricreato con cura, garantendo una rappresentazione autentica che ti trasporta direttamente nel regno del paranormale.
Posta su una base a tema, il look caratteristico di Ray è ricreato con incredibile dettagio, scolpito in maniera eccellente creando una somiglianza straordinariamente realistica catturando la sua espressione concentrata; la statua è proposta assieme ad una testa aggiuntiva che ritrae Ray mentre indossa il visore per fantasmi.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 48,3 cm di altezza x 27,9 cm di larghezza x 29,2 cm di profondità.
Ray è proposto in tre distinte edizioni, la versione base Collector Edition, la versione Deluxe Edition (limitata a sole 375 copie) che impreziosisce la statua aggiungendo il flusso dello Zaino Protonico e la versione Silver Exclusive (limitata a sole 150 copie) che aggiunge anche la statua di Slimer (con una espressione diversa rispetto a quella inclusa con la statua di Egon) e comprende un certificato di autenticità in metallo ed un apposito kit di pulizia.
La statua di Egon Spangler è attualmente in preordine con uscita stimata fra febbraio e aprile del 2024 al prezzo di 680 $ nel caso della Collector Edition, 730 $ per la Deluxe Edition e 750 $ per la Silver Exclusive disponibile solo sul sito della PCS.
Collector Edition
Deluxe Edition
Silver Exclusive
La Premium Collectibles Studio ha ufficialmente annunciato la statua di Ray Stantz dal film Ghostbusters.
La statua Raymon “Ray” Stantz con il suo fidato zaino protonico che, nella versioni speciali, include anche l’effect part del flusso ed il visore per fantasmi.
La statua è scolpita in scala 1/4 ed i preordini apriranno ufficialmente il 14 settembre 2023, data in cui saranno rilasciati tutti i dettagli e le immagini ufficiali perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.