La Kotobukiya ha ufficializzato infine la statua dedicata a Gojo Satoru, personaggio di spicco del manga “Jujutsu Kaisen” da cui è stato realizzato l’omonimo anime.
Realizzata in PVC (privo di ftalati), ABS e materiale acrilico, sarà in scala 1/8 e raggiungerà una altezza di 25,5 centimetri e la sua uscita è prevista per dicembre 2021. Inoltre ordinando dal sito ufficiale della Kotobukiya è possibile ottenere come bonus una seconda testa inclusa bendata con una espressione diversa senza alcun costo aggiuntivo. I capelli sono stati realizzati in plastica traslucida per replicare lo stesso stile dell’anime e la posa scelta è quella mentre il personaggio si appresta ad utilizzare la tecnica “Hollow Purple”.
Con questa uscita, potrete ricreare il team principale dell’opera esponendo Gojo Satoru assieme a Itadori Yuji, Fushiguro Megumi e Kugisaki Nobara, tutti facenti parte della linea “ARTFX J”. Sotto l’articolo troverete anche un apposito video realizzato dalla Kotobukiya che mostra in ogni dettaglio la sua nuova statua.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.