La Bandai ha diffuso una nuova immagine ufficiale delle nuove S.H. Figuarts di Jin Kazama e Kazuya Mishima dal videogioco picchiaduro Tekken 8, sviluppato dalla Bandai Namco ed in uscita il prossimo 26 gennaio.
La S.H. Figuarts di Jin era già stata annunciata e mostrata in occasione del Tokyo Game Show 2023 e con questo nuovo annuncio, la ditta comunica che verrà anche realizzato Kazuya Mishima.
La trama del gioco, che prosegue la perenne faida della famiglia Mishima, vede come protagonisti Jin e Kazuya, portatori entrambi del “Gene Devil” sfidarsi una volta per tutte e l’esito del loro scontro sarà destinato a cambiare le sorti del mondo.
Kazuya è apparso per la prima volta nel primo titolo della saga nel 1995 mentre Jin è stato introdotto nel terzo capitolo nel 1997, fra i più popolari della serie e dal loro debutto hanno sempre fatto parte del roster principale di ogni sequel, diventano sin da subito delle icone riconosciute ed amate in tutto il mondo catturando fan dei videogiochi e non solo.
La Bandai annuncia che i dettagli di entrambe le figure saranno rilasciati proprio il 26 gennaio in occasione del lancio del gioco mentre i preordini saranno aperti il primo febbraio; entrambe le figure saranno proposte al prezzo di 8,800 Yen ed usciranno rispettivamente a giugno ed a luglio del 2024.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.