La Prime 1 Studio, nel corso dell’evento online “Next Level Showcase XI Monsters And Heroes” ha annunciato la nuova statua in scala di Levi Ackerman Vs. Beast Titan dall’anime di Shingeki no Kyojin – L’Attcco dei Giganti, l’adattamento animato dell’omonimo manga di Hajime Isayama.
La statua, scolpita in scala 1/4, raffigura lo scontro fra Levi ed il Titano Bestia, Zeke Jaeger, reso possibile grazie al sacrificio di molti compagni dell’Armata Ricognitiva.
Giunto di sorpresa coperto dalla nube di fumogeni verdi, Levi si lancia all’attacco alla massima velocità contro l’avversario, che tenta invano di proteggersi.
La statua, ricreata con grande fedeltà e dinamismo, propone Levi con 3 teste intercambiabili: 1 seria, 1 con i denti serrati ed il volto coperto di sangue ed 1 action con i capelli mossi.
Al momento, non si conosce la linea in cui verrà inserita la statua ma i preordini saranno aperti nel corso dell’estate 2024 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti;
il product sample a colori è stato esposto presso la nuova sede di Tokyo della ditta.
Fonte delle immagini: Mamegyorai
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.